Noi
- Beatrice Benzoni

- 4 apr 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La Sincronicità è una dolcissima e potente manifestazione dell'Amore.
Qualunque sia lo stato in cui siamo immersi quando ci accorgiamo di qualcosa di sincronico, "quando arriva un segno", siamo chiamati a spostarci su un altro livello di Visione.
Le piccole o grandi coincidenze significative (così le chiamava Jung) sono trilli che ci richiamano al grande senso di noi qui e alla rete che formiamo con TUTTI gli altri esseri viventi e non del pianeta. Anche con coloro che crediamo di disprezzare.
Allenarsi a notare questi suoni ci permette di entrare in un flusso di Armonia profonda.
Il dolore non verrà escluso, le difficoltà non spariranno, ma nelle prove che Anima ha scelto di affrontare, ci sentiremo sempre accompagnati da una presenza.
La fonte, la Creazione, Dio o più semplicemente l'Amore.
Mi capita di incontrare delle persone specifiche che mi portano tanti messaggi sincronici, a volte sono amici di una vita, altre mezzi sconosciuti, sempre sono ambasciatori della magia della presenza che arrivano a ricordarmi cosa siamo:
Strumenti, Canali, Messaggeri, Grondaie :)
Le sincroncità lavorano anche sugli scettici. Sono semi che si depositano all'interno e quando sarà tempo germoglieranno. Non c'è fretta davvero.
Siamo Uniti in ogni luogo dalla necessità di fare certe esperienze.
Siamo insieme qui e altrove. Mai abbandonati. Mai soli.
Radicati, oltre le nostre strutture caratteriali, nella volontà di crescere, scoprire, ricordare, imparare ad essere e a fare l'Amore.
Vi aspetto per i nostri lavori insieme tra Tarocchi, Pianeti e Sincronicità

Carta 33. Dal mazzo "Alleanza Galattica" di Anne Givaudan e Stéphane Cavé



Commenti