BeaTitùdine & Anima-li
- Beatrice Benzoni

- 30 mar 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 14 apr 2022

Ieri mattina Titù ha fatto la sua 7’ seduta di agopuntura.
Appena la veterinaria gli mette gli aghi nei meridiani dei reni, io devo andare in bagno a fare pipì.
Lui si rilassa ed io comincio a sbadigliare. Gli aghi che lei mette a lui, so e sento agiscono anche su di me.
Una volta abbiamo fatto insieme una seduta di ipnosi e durante l’incontro, lui si spostava nella stanza in base al lavoro da fare sui corpi sottili senza che nessuno gli dicesse nulla.
Invece durante un’ipnosi in solitaria ho rivissuto una vita in cui ero un uomo gigantesco che veniva torturato in una piazza perché fisicamente diverso e ho provato una nausea fortissima.
Quando sono tornata a casa Titù aveva vomitato.
Insieme abbiamo fatto un percorso di fiori di Bach.
Titù è molto coraggioso, curioso e delicato. Estremamente sensibile, dolcissimo, simpatico, paraculo e con i suoi colleghi esprime un bel caratterino..
Quando racconto queste cose, alcuni mi guardano perplessi e mi dicono “ma è un cane!”
Esatto è un cane, il mio più grande maestro 🌟
Gli Anima-li hanno con noi una connessione fortissima che supera ogni distanza e quando noi umani, ci inoltriamo in un percorso che ci porta al di là dei mondi visibili loro ci seguono e spesso ci guidano super felici. Perchè i mondi a noi invisibili, le energie sottili, fanno profondamente parte della loro natura. Ma la differenza tra loro e noi è che non ne hanno paura.
Ogni tanto, quando siamo fuori, lui si intrufola in un gruppo di persone per salutarle. Capita che riceva coccole ma capita anche che le persone lo guardino fredde e vadano avanti a parlare come se nulla fosse accaduto.
Io gli dico che è un cane bellissimo e che loro no, lui mi guarda come per dire “mamma cazzomene volevo salutarli, li ho salutati. Vai tra..”
Quando diamo spazio a un animale ci connettiamo alla nostra parte più autentica e preziosa. Il Cuore.
Titù mi insegna l’Amore 💙 quella “cosina” tanto semplice ma evidentemente anche tanto difficile per noi da manifestare, dato che ci fa tornare e ritornare vita dopo vita finché non l’abbiamo integrata in ogni nostra cellula..
Titù I ♥️ You



Commenti